Avviso colloqui di selezione per i volontari dei progetti di Servizio Civile Universale

Data :

10 aprile 2024

Descrizione

il giorno VENERDÌ 26 APRILE 2024 ALLE ORE 14,30, presso la Sala Consiliare del Comune di San Ferdinando, piazza Nunziante, 1 si terranno i colloqui per la Selezione n. 10 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale del comune di San Ferdinando.

I candidati ammessi, secondo l'elenco allegato all'avviso, dovranno presentarsi al colloquio, in data, ora e luogo di cui sopra, muniti di:

• Valido documento di identità;
  • E, per i candidati che hanno dichiarato di voler partecipare ai posti riservati GMO-Giovani Minori Opportunità, certificazione ISEE.
    La mancata presentazione al colloquio, senza giustificato motivo, costituisce causa di esclusione dalla selezione.

avviso colloqui servizio civile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?