Area Amministrativa e Demografica

Ultima modifica 22 marzo 2024

Ufficio Protocollo, Ufficio Anagrafe e Stato Civile, Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Albo - Messi e Statistico

Municipium

Competenze

  • Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni;
  • attraverso il servizio del protocollo generale,  provvede alla registrazione di tutti gli atti degli Uffici Comunali e della corrispondenza in entrata ed in partenza. Sovrintende alla tenuta dell’Albo Pretorio per l’affissione di atti, manifesti, ed avvisi in genere;
  • cura la tenuta ed aggiornamento dell’Anagrafe della Popolazione residente (A.P.R.) e dell’A.I.R.E. (Anagrafe dei residenti all’estero).
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy