Descrizione
In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 66 del 31.7.2025 e vista l'ammissione al finanziamento del Dipartimento per le Politiche della Famiglia;
Al fine di offrire ai minori di età compresa tra i 5 e i 12 anni, momenti di svago e divertimento, nonché opportunità ludico-ricreative e sportive che favoriscano la socializzazione, lo sviluppo delle loro capacità espressive, creative e di crescita culturale, l’Amministrazione Comunale ha programmato, un soggiorno vacanza (centro estivo), della durata di una settimana (cinque giorni), da svolgersi, presumibilmente, dall’8 al 12 settembre, presso una località marina della costa tirrenica.
I partecipanti saranno accompagnati e assistiti da apposito personale. Le modalità di svolgimento del centro estivo, orientativamente, saranno: accoglienza in struttura alle ore 9,00, attività sportive e ludiche, pranzo, momento libero e conclusione delle attività giornaliere alle ore 17,00 circa.
Qualora vi sia un elevato numero di partecipanti e le risorse a disposizione dell'Amministrazione dovessero non essere sufficienti, potrà essere richiesto un contributo a carico dei partecipanti, da versare direttamente al soggetto gestore. L’entità del contributo verrà comunicata una volta acquisite le manifestazioni di interesse alla partecipazione.
Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio devono inoltrare domanda al Comune di San Ferdinando, compilata sul modulo predisposto dall’Ente, disponibile sul sito istituzionale e sulle pagine social e sull'App del comune;
La domanda, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta dovrà essere presentata entro il giorno 4 Settembre 2025 alle ore 12,00:
- a mano all’Ufficio protocollo del Comune;
- via PEC all’indirizzo protocollo.sanferdinando@asmepec.it.
San Ferdinando, lì 26.8.2025
L’Amministrazione Comunale
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2025, 16:22